Bricchetti correttivi per cubilotto Ricarburanti e rigonfianti per acciaieria e fonderia Ferroleghe

I nostri prodotti

L'impiego di materie prime attentamente selezionate, sufficienti stoccaggi di prodotto finito unitamente alla puntualità nelle consegne, permettono alla Società di guardare con ottimismo ad un futuro sempre migliore, detenendo una rilevante quota del mercato italiano, nonché un'importante presenza nei mercati europei.

Il recente miglioramento degli impianti dello stabilimento è stato eseguito proprio in risposta alla varietà di richieste dei mercati esteri.

Ricarburanti e Rigonfianti per acciaieria e fonderia

Ricarburanti e rigonfianti per acciaieria e fonderiaComprendono tutta una vasta gamma di prodotti costituiti da grafite, coke petrolio calcinato, coke metallurgico e tutti i migliori carboni naturali ed artificiali. Compatibilmente con le caratteristiche chimiche e fisiche delle varie materie prime, siamo in grado di produrre ricarburanti su specifica richiesta della clientela.

 

L’Azienda dispone di un impianto di essiccazione-vagliatura carboni con capacità di essiccazione di 15 ton/ora, un impianto di frantumazione e selezione granulometrica (capacità: 30 ton/ora), un impianto automatico di insaccaggio (15 ton/ora) e silos di stoccaggio per circa 1200 ton.

 

Bricchetti correttivi per cubilotto

Bricchetti correttivi per cubilottoProduciamo e forniamo bricchetti al Silicio, Carburo di Silicio, Manganese, Fosforo e Cromo. Varie sono le tipologie dei bricchetti così come le possibilità di imballo. A richiesta le schede tecniche indicanti dimensioni, peso, contenuto di ferrolega e materie prime utilizzate per la produzione.

Ferroleghe

FerrolegheL’Azienda dispone inoltre di un impianto di macinazione e vagliatura con capacità di 30 ton/ora a cui si affianca un impianto di essicazione e selezione granulometrica (capacità: 15 ton/ora) ed una capacità di stoccaggio di circa 10.000 tn.


 

 

 

Nello specifico ci occupiamo di :

 

  • Fe-Si 75%

  • Fe-Mn HC (Carburato)

  • Fe-Mn MC/LC (Affinato)

  • Fe-Si-Mn

  • Fe-Cr HC (Carburato)

  • Fe-Cr LC (Affinato)

  • Fe-P

  • SiC

I materiali in questione vengono forniti nelle differenti pezzature standard per acciaieria e fonderia.